Project Description

Sango

Aures

SANGO è un terminale di gestione POS all-in-one originale e innovativo; una delle sue molte caratteristiche uniche è quella di liberare completamente lo spazio sotto il touch screen alla cassa.

Senza basi, piedini o piedini invadenti, a differenza di altri sistemi EPOS sul mercato, SANGO vola senza sforzo, come se fosse privo di peso, offrendo e rivelando uno spazio tradizionalmente occupato dall’unità centrale e dalla scheda madre

Elegantemente agganciato e sospeso dal suo braccio in alluminio pressofuso, il vero scheletro del sistema e il supporto per il suo nucleo tecnologico (CPU), SANGO combina estetica ed ergonomia minimaliste (un cassetto fino a quando può essere alloggiato sotto lo schermo) – oltre che inferiore consumo di energia.

Stabile e rigido, la sua base in metallo sottile (un’estensione naturale dello snello) funge da dissipatore di calore.

Questo nuovo EPOS si adatterà ai requisiti tecnologici di tutti gli utenti: sono disponibili 4 tipi di processori, nonché una gamma di opzioni di connessione. Il monitor touch a LED piatto, con una superficie di visualizzazione senza bordi, è offerto con tecnologia capacitiva proiettata multi-touch (PCAP).

La sua finitura in policarbonato lucido, con una gamma mix & match di sette colori modulari (bianco, nero, rosso, blu, arancione, grigio e Cassis) porta la rivoluzione del colore di AURES, lanciata nel 2005 con Odyssé, a nuove altezze – aggiungendo la finitura toccare l’identità del marchio dei rivenditori.

Vorresti saperne di più?

Inviaci una mail e ti contatteremo per scegliere insieme la soluzione che fa per te