Assistenza

Loading Italia mette a disposizione il servizio di assistenza con modalità on center (c/o il ns. laboratorio) e on site (c/o il cliente), con la possibilità di sottoscrivere contratti di manutenzione personalizzati a seconda delle Vs. esigenze. Il team di Loading Italia è a Vs. disposizione per risolvere qualsiasi problematica tecnica con tempestività e personale qualificato, con possibilità di copertura 7 giorni su 7 e H24.

Assistenza remota

La nostra assistenza in tempo reale con SupRemo.
Semplice e veloce, scarica SupRemo e uno dei nostri tecnici ti aiuterà nella risoluzione dei problemi con i tuoi sistemi.

Apri un ticket

Compila la form per l’apertura del ticket. Un tecnico ti contatterà in tempi brevissimi.

    Pacchetti assistenza per clienti diretti

    Loading Italia propone due tipologie di pacchetti di assistenza a contratto, rivolta ai propri clienti

    ASSISTENZA DAY

    • Tutti i giorni feriali dalle 9.00 alle 18.30
    • Diritto di chiamata
    • Assistenza telefonica / Remota
    • Manodopera
    • Non comprende i pezzi di ricambio, gli accessori ed i materiali di consumo (non in garanzia).

    ASSISTENZA H24

    • Tutti i giorni feriali e festivi.
    • Diritto di chiamata
    • Assistenza telefonica / Remota
    • Manodopera
    • Non comprende i pezzi di ricambio, gli accessori ed i materiali di consumo (non in garanzia).