Project Description

Jazz

Aures

AURES presenta JAZZ, un nuovo concetto rivoluzionario nell’hardware POS che offre una vasta gamma di configurazioni per adattarsi a qualsiasi ambiente, senza sacrificare l’unicità che è la filosofia di design di AURES.
Adattandosi a qualsiasi struttura IT sul POS, le varie opzioni offerte nella gamma consentono di supportare e ottimizzare tutte le fasi dell’esperienza del cliente.

Disponibile come classico terminale EPOS, montato su asta (JAZZPOLE) o chiosco self-check-out (JAZZSCO), questa versatile soluzione hardware si presta a una miriade di piattaforme. La scheda madre della gamma JAZZ supporta tre tipi di processori embedded potenti, mobili e senza ventole, vale a dire la gamma di processori Intel, J1900, i3 e i5, che a prova di futuro JAZZ man mano che la tecnologia avanza.

Utilizzando una tecnica di drop and slide intelligente, il modulo del processore può essere sostituito in pochi secondi senza la necessità di strumenti, basta sganciare il coperchio posteriore ed estrarre il modulo del processore.

Il JAZZ incorpora la nuova tecnologia di connettività utilizzando un singolo cavo USB-C, che è più che in grado di svolgere molteplici funzioni tra cui alimentazione, USB e dati video.

L’attraente struttura in alluminio pressofuso a forma di “Z” e la struttura in zinco gli conferiscono forza e resistenza e hanno l’ulteriore vantaggio di un raffreddamento ottimale quando vengono utilizzati nella classica posizione terminale EPOS.

Il design a doppia cerniera del touchscreen compatibile con PCT Windows consente una facile regolazione dell’altezza e dell’angolazione fino a una posizione completamente piatta, soddisfacendo così tutte le esigenze.

L’ingombro ridotto di JAZZ significa che si adatta alle aree più piccole sul bancone di vendita e quindi ottimizza gli spazi più stretti.

Vorresti saperne di più?

Inviaci una mail e ti contatteremo per scegliere insieme la soluzione che fa per te