Customer display

Custom

Customer display – Disponibile in tre versioni:

Kube DL

Display cliente LCD monofaccia, 20×2 retroilluminato.
Per le sue contenute dimensioni e per la predisposizione al fissaggio alle stampanti Custom Kube è la soluzione ideale per risparmiare spazio e ingombro al punto cassa garantendo ugualmente chiarezza di informazioni per l’utente finale.

Il display è alimentato direttamente dalla stampante Custom (opzionalmente può essere dotato di cavo seriale e alimentatore).

QD

Customer display grafico CUSTOM QD nuovo nel design e nelle caratteristiche.
Innovativo nel design e nel materiale di costruzione studiato e realizzato appositamente per abbinarsi a tutte le stampanti della famiglia Custom. La tecnologia LCD grafica permette di creare a piacimento frasi, messaggi e disegni sul display.

La torretta che si regola telescopicamente consente di collocarlo alla giusta altezza
per la corretta lettura dell’operatore e del cliente.
Display LCD grafico retroilluminato blu studiato appositamente per sistemi ECR e POS.

Dispone di interfaccia seriale RS232, il display è alimentato direttamente dalla stampante CUSTOM (opzionalmente può essere dotato di cavo seriale e alimentatore per collegamento diretto al PC).

QD 2

QD2 rappresenta l’ultima evoluzione del display cliente di Custom.
Ora disponibile con due diverse interfacce, USB 2.0 full speed e RS232 (solo stampanti fiscali), può essere connesso a qualsiasi PC POS.
Il display è basato sulla tecnologia a cristalli liquidi retroilluminati e i 40 caratteri disponibili (20 x 2 linee) permettono di creare le frasi, i messaggi e i disegni desiderati sul display.
Il dispositivo è aggiornabile e configurabile con il software PrinterSet. Grazie al tubo di prolunga incluso, QD2 è regolabile sia in versione alta che bassa.
Customer display QD2 Custom

Vorresti saperne di più?

Inviaci una mail e ti contatteremo per scegliere insieme la soluzione che fa per te